Personalmente selezionate da Francesca maragno, horse woman, animatrice pony nonche’ mamma di Edo.

Come prenotare

Per avere un primo contatto in lingua italiana e per informazioni e prezzi telefonare o inviare sms a

Francesca sul 329 66 83 030 o scrivere un email a : info @ vacanzequestri.com

Francesca vi assisterà seguendo le vostre priorità nella prima scelta della vostra vacanza.

Dopo aver parlato circa la vostra selezione, inviatemi la vostra email a info @ vacanzequestri.com con dettagli essenziali (Nome, Cognome, Età', Periodo, Livello Equestre, Livello di Inglese, E-mail e Telefono)

Ogni cavaliere & partecipante dovrà compilare gentilmente il modulo d'iscrizione del centro prescelto che invieremo al vostro indirizzo email oppure clickate qui sotto per trovarlo. Quando l'avete compilato telefonatemi per controllarlo insieme. Di seguito si spedisce detto modulo via fax oppure meglio ancora scannerizzato e spedito via email in allegato, prima a me per un controllo, e dopo il mio OK, al centro stesso confermando con copia del bonifico il pagamento dell'acconto. Questo è esssenziale.

Attenzione : la bozza mandata a me per il controllo non vale come prenotazione. Il modulo va spedito al centro stesso dopo il controllo insieme. E’ utile che mi comunicate quando avete spedito il modulo e copia bonifico al centro. THKQ.

La conferma della prenotazione e dell'avvenuto pagamento dell'acconto arriverà direttamente a VOI dal centro stesso via email, perciò è essenziale scrivere sul modulo d'iscrizione il vostro indirizzo d'email. Insieme ad una fattura con la richiesta e la data del vostro saldo che dovrà essere pagato sempre gentilmente entro e non oltre 3 settimane prima della date dell'arrivo al centro.

Attenzione: qualora il centro non riceva il pagamento del saldo NELLA LORO BANCA almeno 10 giorni prima della data di arrivo NON SI RITERRA' OBBLIGATO ad accettare il cavaliere presso le sue strutture.

Sfortunatamente, purtroppo, ci troviamo costretti ad avvisarvi di questo, in quanto ci siamo trovati in una situazione spiacevole, fortunatamente per la prima volta, ma proprio questo anno.

Rimango a vostra disposizione dal primo contatto al giorno della partenza:
Francesca 329 6683030 (orario 09.30-19.00)