Personalmente selezionate da Francesca maragno, horse woman, animatrice pony nonche’ mamma di Edo.

Commenti e Testimonianze

Una grande Country House nel mezzo di una campagna bellissima con vista sui campi con i cavalli. Staff simpatico e amichevole. Ottimo per Studenti 18+ & adulti copie & singoli.
Atmosfera di gran divertimento e di vero incontro con ospiti che provengono da paesi diversi.
Per i gruppi è possibile alloggiare nella casa padronale (stile georgiano) e fare il vostro soggiorno in un luogo di divertimento assoluto! Le sale sono restaurate e arredate in modo tradizionale dei country house Irlandesi. Aggiungi i clienti, un miscuglio di nazionalità e varie culture, e si è creato un 'cocktail' unico. Ottimo per parlare "per forza" inglese. Per coloro che intendano studiare anche, si possano a affiancare alle lezioni di inglese all'interno della casale stesso.
Nella Programma per adulti (PROG F) le ore sono abbondante 20+ INTENSIVE EQUESTRIAN TRAINING seguita da Oliver stesso se siete fortunati vostro ospite OLIVER WALSH grande personaggio & rinomato cavaliere nonché uomo di cavallo, specializzato in HUNTERS per X-COUNTRY & i bellissimi CONNEMARA Ponies & cavalli entrambi suo passione.
La tenuta offre un fantastico varietà di ostacoli in campagna, progettati combinazioni & acqua Water Jumps, tutti nei 100 ettari di pascoli & bosche, completo di fiume (solforico), ed i campi agricola che circondano la casa padronale.
NOVITA’ 2005. Oliver ha comperato ancora più terreno per usare in passeggiate & costruito ancora più ostacoli di COMPLETO, ben 30 ostacoi & combinazioni nella fattoria affianco al centro. Saranno inclusi forte galoppate sulle colline per migliorare i cavalieri con maggior esperienza
Per introdurrvi al X-COUNTRY si pratica sulle due Jumping Lanes (sentieri con ostacoli dai 80cm ai 110cm) .
Molto DIVERTENTE il X-Country PUB RIDE che include 25-20 ostacoli in campagna nell atentua, poi un dolce passeggiate (per riprendersi) fino al “local” pub McDomaghs, circa 1miglia dal centro. Al pub i cavalli riposano nel paddock per un mezz’ora mentre voi potete assaggiare la birra locale o il famoso GUISNESS, Al ritorno se salt altri 20.30 ostacoli in campagna. Il tutto prende circa 2ore & mezza.
Il centro offre una selezione di 100+ cavalli irlandesi, connemare & hunters, tutti addestrati professionalmente dallo staff: da cavalli maestri a giovani promettenti campioni. Ogni tanto Oliver vende alcni dei suoi cavalli & ponies, perciò occhio all’opportunità.
Agli ospiti non mancherà mai la sensazione di essere parte di un gruppo con il quale la sera ci si divertirà da pazzi. Vicino a Galway; una città viva e piena di cose da fare.

Commenti 2010

Dopo nostro diverente settimana e successo ospite da OLIVER WALSH a FLOWERHILL, ci torniamo nel 2010 sempre in agosto. Abbiamo vissuto nella casa padronale, grande calosoro, Oliver sempre a disposizione per aiutarci, sempre pronto per i ragazzi, per racontarli storie e per insegnarli come suonare la tromba da caccia: blow the horn. Ampia scelta di ostacoli anche per Cat2 & cat3 per chi era al livello. Oliver era fiero dei nostri ragazzi dalla piccola Alice e grande Alice.

English con Jeremy del SHANNON LANGUAGE CENTRE ci ha dato raggione linqistico al soggiorno con ben 15ore. Prossimo anno ENGLISH CONVERSATION e forse proprio Conversation Equestro!

Commenti 2008

Ho portato alcune miei allievi del CROSS-COUNTRY GROUP per provare la X-COUNTRY qui a GALWAY Flowerhill. Siamo rimasti super super contenti e devo dire faccendo molto di più che pensavamo, ma questo è la firma di OLIVER. Tia & Alice hanno montato BENISSIMI, ero molto fiero di loro. Oliver li ha complimentato e devo essere d'accordo.

Ho incontrato una band di cavalieri tutti adulti, tutti contentissimi al 100%. Infatti abbiamo deciso Oliver & io di aprire di nuovo la sua casa padronale per voi adulti, con un offerta SELF CATERING, solo pernottamento, fate voi la prima colazione, per pranzo & cena o cucinate o andate alle tantissime pubs & piccole restauranti in zona. Essendziale noleggare l'automobile.

Commenti 2007

Allievi dei nostri tecnici Federali sono rientrati dopo x2 settimane di X-COUNTRY a GALWAY Flowerhill, con notevole soddisfazioni. Più che mai sono convinto che visitando nuovi terreni & provando tanti diversi XC ostacoli, montando diversi cavalli sia in numero che per tipo, ascoltando altri istruttori TUTTO in inglese veramente ti costruisci meglioramenti nello pratico della lingua. Questo centro è vincente, io & i miei clienti siamo rimasti contentissimi, TUTTI 100%

Commenti 2005

Salti, salti, salti e ancora salti. In una tenuta enorme e irlandese, che è enormemente meglio che in maneggio. Con i cavalli che si divertono a saltare, e aiutano te a farlo. Fare cross country a Flowerhill è stata un"esperienzona" per me. Grazie a Oliver, che sa valutare a che livello sei e correggerti, ai suoi ragazzi che ti accompagnano nei percorsi e nel tuo perfezionamento, a un paesaggio tanto bello che ti passa la voglia di tornare a casa. Ma grazie soprattutto a questi cavalli. Sono quasi un centinaio, e cambiandone due al giorno, ne ho conosciuti un bel po'. Sono tutti straordinari per condizioni fisiche e mentali, affrontano freschi come rose percorsi che sarebbero proibitivi per i cavalli che capita di montare nelle nostre scuole, e sono pure simpatici. Ho fatto cose che non credevo di essere in grado di poter fare: muri, gradoni, ostacoli molto più larghi e difficili del mio standard, perché mi hanno insegnato loro, con entusiasmo, grinta e pazienza. Insomma, ho saltato tanto e con tanta soddisfazione che un altro salto a Flowerhill mi sa che lo rifarò presto. :-)