Personalmente selezionate da Francesca maragno, horse woman, animatrice pony nonche’ mamma di Edo.

Commenti

Commenti febbraio 2005

Ivan Marango proprietario dell’azienda agrituristica Il Castagneto & papa di Francesca & Vittoria, ha un notevole naturale talento per comunicare con i giovani ragazzi e dargli autonomia e coraggio nell'affrontare i problemi. Suo amore per questo sport e suo rispetto per gli animali viene trasmesso ai suoi allievi. Così creando un atmosfera sana e allegre per tutti. Molta cura alla sicurezza durante le lezioni equestri. Full-immersion equestre e nella vita quotidiana del pony / cavallo. I ragazzi possono prendere cura del proprio pony per l'intero periodo e possono partecipare anche alla vita della scuderia.

E' un vero "Full-Immersion" equestro & nella natura. I ponies sono felici e giocano quanto i ragazzi, e più importante ancora sono di tutte le misure di sicurezza sia per i più piccoli ragazzi (da 6anni) che per i più intraprendenti. Passeggiate sulle colline e vallate intorno al centro stesso: si esce dalla scuderia entrando direttamentenel bosco incantevole, Un emozione per tutti. Da non dimenticare la passione di Francesca per i Pony Games, e l'importanza della psicologia e sviluppo psicomotorio dei ragazzi utilizzando questa disciplina equestre.

Alloggi restaurati con molto gusto e pratico comfort. Devo far notare la precisione & qualità del restaurazione di questo incantevole tenuta: dalla qualità dei lenzuoli ai dettagli in cucina e in bagno allo style generale e i mobili.

Fantastica la piscina in mezzo del prato davanti ai casali.

Incredibile bellezza di questa zona di Umbria, delle vallate silenziose e colline con viste fino alla Toscana. Ottima cucina tradizionale e sano utilizzo dei prodotti locali e dell'’orto.

Fa parte del Team (di fine settimana) anche la sorella Vittoria la quale alcune di voi la ricorderete con l’invincibile VALENTINO pony baio della Giara e altri cavalli, pluri-campionessa pony & juniors.