Personalmente selezionate da Francesca maragno, horse woman, animatrice pony nonche’ mamma di Edo.

Dublin

C.O. Dublin – Broadmeadow Country House and Equestrian Centre

Il Luogo

La contea di Meath rimane nella regione della costa orientale ed è conosciuta come “la casa del cavallo irlandese”, oltre che per la vasta scelta per luoghi da visitare di gran interesse archeologico, storico, archittettonico (torri e castelli) e naturalistico. Le leggende raccontano che qui cominciò la storia dell’Irlanda. Il Centro si trova a 15 minuti dall’aeroporto di Dublino e a 20 minuti dalla città.

Il Centro

La casa padronale è una bellissima villa di campagna con un centro equestre moderno all’interno di una tenuta agricola di 100 acri. La possibilità di scegliere fra le varie attività sportive (equitazione, golf e tennis) e fra i vari luoghi di interesse culturale sono una forte attrattiva per gli ospiti. Sarete ospiti della famiglia Duff che da varie generazioni è professionalmente coinvolta nel mondo equestre. I Duff offrono vacanze equestri di lusso e l’opprtunità di montare cavalli di qualità; riceverete un servizio personalizzato che vi permetterà di migliorare la vostra abilità equestre.Non dimenticate GOLF qui offerta & co-ordianto da Paul Duff, nella rinomato Broadmeadodw Country House.

Le strutture

Approvato dal “AIRE” e dall'Ente del Turismo Irlandese. Maneggio coperto (70 x 30 metri), due arene esterne (80m x 40m; & 40m x 60m) All Waether surfaces per tutti le stagioni e un parco ostacoli completo. Percorso di campagna: tipo Hunter Trials (fossi, siepi, tronchi). Scuderia per 40 cavalli. Bar per colazioni e bevande calde. I cavalli sono Irish Hunter e 3/4 purosangue ben addestrati e in forma. Scuderia privato per cavalieri agonista internazionale. Qui si impara anche da terra, con cafe e dolcetti in mano osservando dal caldo del bar il campo indoor, dove i campioni, sia cavalli che cavalieri si allenano.

Lo Staff

Istruttori qualificati B.H.S. fra cui il proprietario Brian Duff (BHSI), Hazel BHSII per i YRP & Studenti Intensivo Show Jumping Corse.

Equitazione

Programma EQUESTRE INTENSIVE S.O. RIDING 18ore da martedi- domenica: Lezioni tenute personalmente dal chief instructor & cavaliere professionale ancora attivo Brian Duff. Oltre alle lezioni di lavoro in piano e salto ostacoli si potranno anche provare perc orsi di Cross Country. Momenti di relax a passeggio nella tenuta. Competizione a fine settimana.

Programma YOUNG RIDERS PROGRAM 18ore di equitazione da martedi- domenica: Lezioni SO & in piano, Passeggiate & Games . Competizione a fine settimana.

Lezioni di Inglese

In entrambi i programmi sono incluse 10 ore di conversazione di Inglese con lo staff.

Gli Alloggi

Alloggiando al interno del centro stesso nella casa di Brian Duff (Hillview) in stanze di 2-3-4 letti con bagno. La casa dispone di computer per i ragazzi, TV, salotto e grande cucina sala da pranzo. Pensione completa tutti insieme al centro ippico & a casa Hillview. Serate di relax ma anche organizzati dallo staff.

Per Cavalieri Adulti, Famiglie & Signorine nella casa padronale COUNTRY HOUSE classsificata a 4 stelle, premiata dal Ente Turismo Irlandese Migliore Country House, e incluso anche nel Michelin Guide ; in stanze doppie o matrimoniali molto confortevoli (TV con canali satellitari, telefono, te/caffè) ognuna con bagno, ben attrezzati con soffici asciugamani, saponi & bubbles. Servizio Lavanderia a richiesta. Direct dail telefoni in stanza. Staff estremamente disponibile. Uso del salotto grande con camino, videos & TV. La sala da pranzo, detto dininng room, a disposizione degli ospiti. Possibilità di aver un light supper nel country house, circa Euro12 a Euro15, anche ordinare vini e bevande alcoholici. Potete giocare a Tennis sul tennis court della casa con gli altri ospiti.

Galleria immagini

View the embedded image gallery online at:
http://vacanzequestri.com/dublin-dublin.html#sigProId2673a959c9